Benvenuti nel mio mondo di Fimo, perline, brillantini, carta, nastri e.... tanta fantasia!!!!! La mia passione è creare, decorare e riciclare oggetti di vario genere e in questo blog pubblicherò alcune delle mie creazioni. Buona visione!

INFO: dolcideefimo@libero.it REALIZZO TARGHETTE E CORNICI PERSONALIZZATE E BOMBONIERE PER OGNI OCCASIONE


***** PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SEGUITEMI SU FACEBOOK, DIVENTATE FAN!!! *****

domenica 11 novembre 2012

Piove........

Il mercatino di oggi... tanto atteso e per il quale ho lavorato tanto... è saltato per colpa della pioggia.
La cosa che più mi rattrista è che fino a venerdì splendeva un bellissimo sole e faceva persino caldo, poi sabato ha cominciato a piovere ininterrottamente fino a 10 minuti fa quando magicamente è spuntato un raggio si sole... peccato che è già tardo pomeriggio e praticamente è quasi ora di ricominciare una nuova settimana di lavoro... bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Nessun commento:

Posta un commento